Memory Bio

Ancora una volta Zeus ha saputo essere innovativa e prepositiva, inserendo nella sua linea di materassi, materiali espressamente studiati per garantire un naturale riposo, come il viscoelastico bio arricchito con aloe ed olii essenziali, una schiuma viscolelastica a lenta memoria, automodellante, di elevata densità, dalle prestazioni superiori, pronta a garantire un confortevole riposo.

Lattice

Il lattice è una resina naturale estratta da un albero “l’hevea brasiliensis” che cresce spontaneamente nella foresta equatoriale brasiliana e oggi coltivato soprattutto in Malesia e Nuova Guinea. Il lattice subisce un processo di lavorazione tecnologicamente avanzato. Questo materiale una volta lavorato ha la capacità di riprendere spontaneamente e rapidamente la forma originaria dopo la compressione. Queste sono caratteristiche ideali per utilizzarlo nella fabbricazione di guanciali e materassi. Le sue qualità più importanti sono: Elasticità, FlessibilitàOttima Portanza. Inoltre ha proprietà fungicida e battericida. È quindi Igienico. In conseguenza della particolare struttura molecolare è molto traspirante, è rispettoso dell’ambiente perché è biodegradabile. È certificata la sua eccezionale compatibilità con l’uomo e con l’ambiente.

Molle

Le molle utilizzate per i nostri materassi sono in acciaio temperato, hanno diverse conformazioni in relazione al modello di materasso. Possono essere di tipo tradizionale o insacchettate in una speciale guaina per renderle indipendenti. Tutte comunque assicurano un riposo corretto e confortevole, naturalmente offrono un sostegno più deciso rispetto al lattice o al memory.

Prodotti